Come rendere felice un amante della natura questo San Valentino Regali San Valentino

L’uomo o la donna della tua vita non puó fare a meno di passare ogni momento libero della sua settimana a contatto con la natura? La sua idea di giornata perfetta include una corsa nel parco di prima mattina, sport estremi come rafting, kayak, andare a cavallo, fare surf e windsurf e tutto quello che possa portarlo a contatto con il mare, la montagna o i boschi? L’amore per la natura è una malattia contagiosa e molti ne sono affetti, dopotutto cosa puó esserci di meglio del passare la propria giornata all’aria aperta a contatto con la natura? 

Questo San Valentino, cerca di assecondare l’amore per gli spazi aperti della tua dolce metá con un regalo che possa accompagnarlo nelle sue passioni. O ancora meglio, perché non condividere con lui o lei una giornata all’aperto alla scoperta della natura selvaggia? Cene romantiche e lume di candela non sono le uniche cose da fare durante la festa degli innamorati, è possibile trasferire un po’ di romanticismo tra boschi e montagne, specialmente se l’obiettivo è quello di accontentare un amante della natura!

La scelta perfetta sembra proprio quella di passare un weekend insieme in un agriturismo immerso nella natura? Cerca la struttura perfetta immersa nei boschi per dedicarvi a lunghe passeggiate, raccolta di funghi e castagne, pic-nic e molto altro ancora. Sei alla ricerca di un regalo un po’ piú pratico per qualcuno che ama le escursioni e le lunghe passeggiate in montagna? Preparati ad una full immersion in un negozio per escursionisti alla ricerca del perfetto capo d’abbigliamento per la vita all’aria aperta. Quello che cerchi invece è un pensiero eco-sostenibile che abbia un significato piú profondo di quanto una cena o una scatola di cioccolatini possa mai avere? Abbiamo delle opzioni perfette per le tue esigenze!

Qualsiasi sia il regalo che cerchi, siamo sicuri che potrai trovare ispirazione tra le nostre cinque idee regalo per amanti della natura questo San Valentino. Cosa aspetti? Continua a leggere!                                                                                                                     

Un viaggio tra la natura incontaminata in montagna

Il miglior modo per rendere felice un amante della natura è sicuramente quello di portarlo nel luogo che piú ama. Che si tratti di un vero e proprio campeggio selvaggio nei boschi, di una rilassante vacanza in un agriturismo in campagna o di una bellissima baita di montagna, un weekend insieme tra la natura è sicuramente il modo migliore di passare questo San Valentino insieme. E per rendere la tua esperienza ancora più facile, scegli un pacchetto vacanza tutto incluso per i regali di San Valentino.

Un paio di scarponcini da escursione

Se quello che cerchi è un regalo che possa unire l’utile al dilettevole, allora il regalo migliore è sicuramente un paio di scarponcini. Accertati di capire quali siano le esigenze della persona a cui li stai regalando, se si tratta di vero e proprio escursionismo in montagna o di qualcosa di piú leggero, in modo da scegliere il modello migliore. Il nostro consiglio è quello di investire un po’ di piú in modo da acquistare un prodotto di qualitá che possa durare nel tempo.

Pianta un albero a suo nome

Vuoi aiutare l’ambiente che il tuo partner tanto ama? Allora abbiamo il regalo perfetto per te! Diverse aziende adesso ti permettono di acquistare un albero da piantare in zone con grossi problemi con la deforestazione o in aree in via di sviluppo, fornendoti anche una scheda che ti aiuta a capire quanto CO2 verrá assorbito dal tuo albero e quante famiglie verranno sostenute dai prodotti che ne verranno ricavati. Un regalo bello e significativo per il nostro pianeta. 

Un regalo solidale

Un’altra idea simile è quella di acquistare un regalo da un negozio equosolidale, che assicura al compratore che tutto gli articoli acquistati andranno a supportare l’economia di un paese in via di sviluppo, e che tutti i lavoratori che hanno contribuito alla creazione di quel prodotto sono stati pagati equamente. Questo San Valentino, è possibile sostituire il consumismo delle multinazionali ad un regalo com molto piú cuore. 

Una batteria ricaricabile a luce solare

Per chi ama campeggiare per piú di un giorno, trovare un modo per caricare il proprio cellulare (un compagno indispensabile per rimanere in sicurezza durante un’escursione) è sempre molto difficile. Proprio per questo ti proponiamo di comprare una batteria ricaricabile a luce solare questo San Valentino, per rendere i vostri campeggi insieme piú sicuri e piú ecologici.