Dove trovare un’auto Audi usata

Vuoi cambiare auto, e desideri affidarti alla sicurezza del marchio Audi. Tra le ipotesi stai iniziando a pensare di cercare un buon usato sicuro, un’auto che sia usata ma con tutte le migliori garanzie. La risposta è in realtà piuttosto semplice, e si chiama Audi Prima Scelta :plus. Di cosa stiamo parlando?

Il marchio Audi propone un proprio servizio di auto usate, un programma con cui accedere a un catalogo di auto Audi di seconda mano, pronte per l’acquisto e garantite dalla casa produttrice stessa. Nei prossimi paragrafi parleremo di tutte le caratteristiche di questo programma.

Scegliere la propria Audi usata

Attraverso Prima Scelta :plus avremo accesso a un database con tantissime auto, di ogni modello e con differenti caratteristiche. Attraverso il motore di ricerca potremo selezionare ogni minimo dettaglio, per trovare così l’auto davvero adatta alle nostre esigenze.

Il database del programma è costantemente aggiornato, non esiste quindi il rischio di incorrere in inserzioni scadute: navigando in questo motore di ricerca avremo la certezza di non perdere neanche un minuto sfogliando annunci ormai non più disponibili.

Se si sta cercando un’auto Audi usata non c’è davvero miglior luogo di Audi Prima Scelta :plus: si tratta di una soluzione in grado di garantire ottimi servizi e grande sicurezza, come vedremo meglio nel resto di questo approfondimento.

Garanzie in ogni dettaglio

Perché parliamo di usato sicuro quando si tratta di questo programma?

Le auto proposte con Prima Scelta :plus sono garantite sia pre che post acquisto.

Nella fase precedente all’acquisto le auto sono controllate dai tecnici nella maniera più scrupolosa, con 110 controlli volti a scoprire ogni eventuale problema, per poi risolverlo e consegnare un’auto che sia davvero come nuova.

Controlli di questo genere sono davvero la migliore garanzia per chi si appresta a comprare, con la certezza di un mezzo che valga davvero il prezzo dell’acquisto.

La garanzia non finisce certo al momento dell’acquisto: Audi si impegna a fornire garanzia all’auto, variabile fino a 96 mesi (quattro anni), con una copertura in caso insorgano dei problemi.

Parlare di usato sicuro, in questo caso, è davvero la verità: è difficile trovare maggior certezza dei servizi offerti da Audi.

Possibilità di finanziamento

Non solo saldo all’acquisto: tra le proposte di acquisto è possibile anche scegliere il finanziamento, per poter così pagare la propria auto in comode rate mensili. Attraverso i consulenti, una volta in concessionaria, potrete scegliere la soluzione più adatta per le vostre tasche.

Da non dimenticare anche la possibilità di permuta: in concessionaria avrete la possibilità di far valutare la vostra auto, così da darla indietro in virtù di un abbattimento del costo da sostenere per la nostra prossima vettura.

La permuta si rivela una grande comodità, permettendoci di evitare l’impegno di dover vendere la propria auto.

I servizi in concessionaria

Abbiamo già parlato di alcuni dei servizi disponibili in concessionaria. Uno dei vantaggi di Audi Prima Scelta :plus è proprio quello di potersi rivolgere a un rivenditore fisico, quali i molti centri legati a Audi disponibili sul territorio italiano.

Una volta in concessionaria sarà possibile vedere e provare la nostra prossima auto, ottenendo quindi un prezioso feeling con la vettura stessa, e potendo contare su dei feedback reali riguardo l’esperienza di guida.

A ciò si aggiunge la possibilità di essere seguiti in ogni passo da dei consulenti dedicati, con una customer care davvero di buon livello.