Le migliori telecamere nascoste

Vuoi proteggere la tua casa installando delle telecamere nascoste? Mettiti comodo. Ecco una panoramica di migliori prodotti sul mercato.

Migliore in assoluto: Jayol Mini Hidden Camera

Per un ulteriore livello di sicurezza, investi in un dispositivo che ti consenta di monitorare la tua casa e le tue cose quando sei assente. E a differenza di un sistema di sicurezza domestica che potrebbe costare un po ‘di più, le telecamere nascoste sono un’opzione relativamente economica che ti darà ancora tranquillità.

Se desideri una fotocamera nascosta di prim’ordine che può essere posizionata ovunque, ti consigliamo la Mini telecamera nascosta Jayol. Con un’altezza di poco più di 1 pollice, questa fotocamera può essere facilmente utilizzata come telecamera nascosta per la tua casa, ufficio, auto o in qualsiasi altro luogo in cui desideri tenere d’occhio.

Questo modello vanta una risoluzione video superiore: fino a 1080P di giorno e 780P di notte. La videocamera registra su una scheda SD interna (fino a 64 GB), ma puoi anche accedere al feed video da remoto (tramite un’app per IOS o Android) una volta che la videocamera è connessa al Wi-Fi di casa. Gli utenti in genere ritengono che il processo di installazione sia privo di frustrazioni, ma il manuale di istruzioni incluso disegna lamentele riguardo alle dimensioni minuscole dei caratteri difficili da leggere. Include una batteria ricaricabile, ma se si desidera che questa fotocamera sia sempre in servizio, potrebbe essere meglio collegarla, poiché la registrazione costante tende a scaricare rapidamente la batteria.

Mentre questa fotocamera nascosta non si nasconde come un altro oggetto domestico comune, come un orologio, un libro, una penna, ecc., Le sue dimensioni ridotte e il funzionamento silenzioso lo rendono facile da nascondere nei luoghi di tutti i giorni. Puoi collegarlo a una parete con il pad, posizionarlo su uno scaffale nascosto con altri dispositivi elettronici o utilizzarlo in auto come dashcam. L’obiettivo grandangolare a 140 gradi cattura molta azione nella stanza, un altro vantaggio per gli utenti. Per circa 30 euro , questa videocamera nascosta ti aiuta a controllare le attività che altrimenti potresti perdere mentre sei assente.

La migliore camera portatile: LKcare Camera Pen

La LKcare Camera Pen sembra un comune strumento di scrittura medio, ma al suo interno vi è una fotocamera 1080P che può registrare video sulla scheda SD da 32 GB o scattare foto su richiesta. Questa penna è un’ottima opzione se hai bisogno di una fotocamera nascosta portatile che sia leggera, facile da trasportare e discreta.

È una penna a sfera funzionale che scrive senza problemi secondo i recensori e include cinque ricariche di inchiostro. Gli utenti apprezzano il fatto che la fotocamera sia in grado di catturare video ma può anche scattare fotografie con il semplice clic di un pulsante sulla parte superiore della penna. Tenere presente, tuttavia, che affinché il video sia stabile, la penna deve essere mantenuta in una posizione fissa, altrimenti il ​​filmato sarà traballante.

Una batteria ricaricabile alimenta questa penna nascosta per fotocamera per un massimo di 2,5 ore, dandoti tutto il tempo necessario per registrare riunioni, acquisire dati importanti per riferimento futuro e altro ancora. È anche una buona scelta se stai cercando una fotocamera nascosta per la tua scrivania poiché la penna nera non appariscente si fonde con altri strumenti di scrittura: non permettere a nessuno di prenderla in prestito!

Con WiFi incorporato: orologio da parete con videocamera nascosta AMCSXH

Tieni traccia del tempo e di tutto ciò che accade in casa o in ufficio con un orologio da parete dotato di fotocamera nascosta. Questa versione base ma efficiente di AMCSXH può essere appesa ovunque sia necessaria la videosorveglianza.

La fotocamera è nascosta nel quadrante dell’orologio e le recensioni segnalano che è molto ben nascosto. Con il Wi-Fi integrato, puoi dare una rapida occhiata al feed video in qualsiasi momento, ma la fotocamera è inoltre dotata di rilevamento del movimento se desideri ricevere avvisi istantanei sul tuo telefono. La fotocamera ha un campo visivo di 90 gradi.

L’orologio funziona con una batteria AA. Nel complesso, questo orologio da parete con telecamera nascosta funziona bene e sfugge al rilevamento. Tuttavia, le persone trovano che il suo aspetto di base sia noioso, ma forse è meglio che pensino questo piuttosto che scoprire della telecamera nascosta!